CALCIOMERCATO MILAN - In casa rossonera non tiene banco solo l'affare Ibra, tra l'altro sempre smentito ufficialmente dalla società. La rosa va migliorata anche in altri reparti, e per farlo seriamente, acquistando giocatori di qualità, il Milan deve vendere. Oltre ai soliti noti dati per i più disparati motivi sul piede di partenza - Kessié e Piatek ad esempio, ndr -, esiste anche il problema esuberi. E certamente Calabria, con il suo disastroso avvio di stagione, e Ricardo Rodriguez sono profili di cui il Milan potrebbe liberarsi senza indebolire il progetto tecnico. Tuttosport ipotizza i sostituti che i rossoneri vorrebbero trattare in caso di partenza dei due difensori.
Zeki Celik, terzino destro del Lilla, e Kurzawa, in scadenza di contratto a giugno 2020 e sulle quali tracce sembra esserci anche l'Inter, sono giocatori che interessano. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, soprattutto nel caso del terzino francese del PSG. Infatti se il club transalpino non vuole perdrelo a parametro zero a giugno, potrebbe considerare l'ipotesio di una cessione a gennaio, abbassando le pretese economiche che normalmente avrebbe avanzato. L'affare si potrebbe chiudere intorno ai 6-7 milioni di euro. Cioè meno di quanto il Milan incasserebbe dalla cessione di anche uno solo dei suoi due difensori dati per sicuri partenti.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.