CALCIOMERCATO MILAN SANCHES CAQUERET - Il centrocampo sarà il reparto rossonero che maggiormente potrebbe essere rivisto durante il calciomercato. Certo l’addio a parametro zero di Franck Kessie che si trasferirà al Barcellona. Molto probabile anche il ritorno al Chelsea di Bakayoko che, arrivato a Milano in prestito dai Blues, non ha convinto nel corso di questa stagione. Probabili anche il ritorno di Tommaso Pobega e Yacine Adli. Altri saranno però gli innesti. Per il dopo Kessie, già a gennaio era stato fatto il nome di Renato Sanches, e sicuramente il Milan ci riproverà anche in estate. Ma, secondo quanto scritto da il Corriere dello Sport, ci sono aspetti dell’affare che ancora non convincono la dirigenza del club rossonero. Prima fra tutti la richiesta di ingaggio, con il Lille che chiede tra i 18 e i 20 milioni di euro per lasciarlo partire, ma preoccupa la traballante condizione fisica del portoghese. Si cerca quindi un nome che possa essere preso in considerazione in alternativa a Sanches. Le notizie di mercato delle ultime ore riportano che la scelta sarebbe ricaduta su Maxence Caqueret.
LEGGI ANCHE ---> De Laurentiis: “Squadre più brillanti di noi. Ma spendiamo 40 milioni più del Milan”
Il giocatore francese classe 2000 è attualmente in possesso del Lione. Il suo contratto però è ha scadenza 2023 e non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo. A oggi, secondo Transfermarkt, il valore di mercato di Caqueret è pari a 20 milioni di euro. Il Lione, però non ha ancora proposto nessuna cifra per l’eventuale cessione. Quello che è certo sono le caratteristiche molto allettanti del giocatore. Alto 1.74 è capace di muoversi molto bene tra le varie zone del campo e, la giovane età gioca a suo favore.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.