CALCIOMERCATO MILAN TORREIRA - Due estati fa, anzi a dire il vero soprattutto nello scorso luglio, il Milan lo aveva seguito con grande interesse. Mettendo anche sul piatto diversi milioni, ma alla fine la resistenza dell'Arsenal aveva prevalso. Parliamo di Lucas Torreira, il centrocampista uruguaiano dei Gunners oggetto del desiderio del primo, poi rivelatosi unico, Milan della gestione tecnica Maldini-Boban-Giampaolo. Sebbene dei tre sia rimasto al suo posto solamente il primo, e con un futuro ancora tutto da definire, e pur considerando la rivoluzione tecnica alle porte, il profilo di Torreira trova ancora gradimento in Via Aldo Rossi. La novità è che il giocatore, attraverso le parole del suo agente, ha manifestato l'interesse a tornare in Serie A. Ecco le dichiarazioni di Pablo Bentancur, procuratore del centrocampista, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com
"Lucas aveva avuto un po’ di malumore per alcune divergenze tecniche, poi si è ripreso. Ed è arrivato l’infortunio, fortunatamente meno grave del previsto. Oggi è completamente recuperato, credo che sarà un uomo mercato. Dovrò parlare con l’Arsenal. Al giocatore piacerebbe molto tornare in Italia, ma bisogna riconoscere che l’Arsenal lo ha trattato benissimo e si è comportato alla grande". Il Milan segue con interesse l'evolversi della situazione: il club, che è alla ricerca di un giocatore di qualità in mezzo al campo, potrebbe tornare prepotentemente sul giocatore forte del fascino del nuovo progetto guidato (con tutta probabilità) dal Professor Rangnick.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.