MILAN DE KETELAERE ATALANTA - Il riscatto di Charles De Ketelaere dell'Atalanta dal Milan diventa sempre di più argomento misterioso e fitto di colpi di scena. Infatti secondo quanto riportato da Sky Sport, la società nerazzurra avrebbe messo in stand-by l'operazione perché vorrebbero ritrattare le cifre pattuite nella scorsa estate con il Milan, ovvero 22 milioni di euro per il riscatto del belga. Nonostante nei giorni scorsi sembrava che i bergamaschi avessero scelto di riscattare CDK alle cifre prestabilite, ora il riscatto non sembra essere vicino. Ci sarà tempo fino al 14 giugno per effettuare il riscatto del giocatore, dopodiché De Ketelaere tornerebbe ad essere un calciatore del Milan.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.