Colpo Milan, Rebic è atterrato a Milano: atteso per le visite mediche

1 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN REBIC CALCIOMERCATO - Il Milan piazza il colpo di fine calciomercato. Si tratta di Ante Rebic, arrivato dall'Eintracht Francoforte. L'attaccante croato è arrivato in serata a Milano, atterrato a Malpensa con un volo privato dalla Germania. Fa il percorso inverso, invece, André Silva che si trasferisce in Bundesliga nel club che lo scorso anno è arrivato in semifinale di Europa League.

Calciomercato Milan, fatta per Rebic: la formula dell'affare

Rebic al Milan, Andrè Silva all'Eintracht Francoforte: questa la sintesi dell'affare chiuso dalla società rossonera. Scambio di prestiti biennali tra i due club, con diritto di riscatto per una cifra totale vicina ai 30 milioni, sia per il croato che per il portoghese. Il vice campione del mondo con la Croazia sosterrà domani le visite mediche, prima di diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Milan.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram