CALCIOMERCATO MILAN REBIC - A metà stagione Ante Rebic è apparso in grande crisi, ma ha cercato di tornare a segnare e a trascinare la squadra verso lo scudetto. Infatti, anche nella stagione precedente nelle fasi finali della stagione il crotato è sempre cresciuto molto e ha segnato diversi gol determinanti. Nel 2021/2022, però, complici anche i numerosi infortuni, non è riuscito a dimostrare la sua solita crescita e ad essere determinante. L’obiettivo di questa parte di stagione era convincere la società a confermarlo, ma potrebbe non essere riuscito nel suo intento.
LEGGI ANCHE ---> Lotito: “Il caro biglietti era previsto da inizio anno. È solo baccano di chi viene solo per fischiarmi”
Tuttosport scrive che viste le ultime prestazioni e con l’arrivo di Investcorp, il futuro di Rebic con il Milan potrebbe essere incerto e molto vicino alla cessione. La sua valutazione è di circa 20 milioni di euro, ma il club potrebbe tentare anche la strada dello scambio. La prima trattative in cui vorrebbe inserirlo la società rossonere è quella con il Lille per Botman, ma potrebbe non essere percorribile. Allora si potrebbe guarda alla Bundesliga, dove l’esterno croato ha attirato l’attenzione del Borussia Dortmund. In questo caso per lo scambio il Milan avrebbe ben tre nomi di interesse: Akanji, Emre Can e Thorgan Hazard,
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.