Calciomercato Milan, pronti i rinnovi di tre big

26 Dicembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-hernandez-theo-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN RINNOVI - Sono tre i calciatori del Milan pronti al rinnovo. Dopo quelli di Calabria, Saelemaekers, Kjaer e del tecnico Stefano Pioli, infatti, la società rossonera è già al lavoro per prolungare il contratto di alcun big, punti chiave della squadra. Si tratta di Rafael Leao, Ismael Bennacer e Theo Hernandez.

Calciomercato Milan, tre rinnovi in vista: Leao, Theo Hernandez e Bennacer

Theo Hernandez, Rafael Leao e Ismael Bennacer potrebbero rinnovare il contratto con il Milan a breve. I procuratori dei calciatori, infatti, si sono già seduti al tavolo delle trattative con la società rossonera per parlare di un prolungamento di contratto. Attualmente i tre sono in scadenza il 30 giugno 2024, ma potrebbero proseguire l'avventura in casa Milan fino al 2026. Si starebbe trattando anche per un aumento dell'ingaggio.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down