CALCIOMERCATO MILAN FOFANA - Il Milan torna a tuffarsi nel mercato francese, e sempre relativamente al reparto difensivo. Secondo quanto riferito da le10sport.com, infatti, il club rossonero starebbe tornando alla carica per Wesley Fofana, il centrale difensivo del Saint-Etienne. Per il classe 2000 non sarebbe ancora pervenuta alcuna nessuna proposta ufficiale. I dirigenti milanisti avrebbero comunque fatto sapere al Saint-Etienne la cifra che intendono mettere sul piatto per Fofana. L'importo dell'offerta del Milan non è ancora stato mnoto, ma viene considerato significativo all'interno della società francese. E soprattutto sufficiente per iniziare la trattativa. Claude Puel, tecnico della formazione transalpina, si starebbe opponendo alla cessione, che però rappresenterebbe un toccasana, dal punto di vista economico, per le casse dle club gialloverde. Il Milna tenterà di approfittare della situazione...
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.