Calciomercato Milan, il Presidente del Brest: "Brassier può partire"

15 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il difensore del Brest Lilian Brassier che piace al Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BRASSIER - Non è un segreto ormai che il Milan sia sulle tracce di Brassier, difensore del Brest che potrebbe fare al caso dei rossoneri già in questa sessione di calciomercato invernale. Ad alimentare le speranze del popolo milanista ci ha pensato il Presidente del Brest, che ha aperto alla cessione del difensore francese. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate a Prime Video.

Le parole di Denis Le Saint, Presidente del Brest

"Vedremo se ci saranno opportunità di cessione in questa finestra di mercato di gennaio, ma serve un'offerta convincente visto che Lilian ha lavorato bene con noi in questi anni ed è cresciuto. Sapere che sia seguito da club importanti è un piacere. Potrebbe esserci subito un nuovo progetto per lui, la porta per la sua partenza è aperta. Ci sono possibilità che parta e possibilità che resti con noi, non ne faccio troppo un problema. Se non ci saranno offerte giuste siamo pronti a tenerlo fino alla fine del suo contratto".

La richiesta della società francese sarebbe tra i 10 ed i 13 milioni di euro e vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo del calciatore. Il Milan continua a monitorare anche la pista Buongiorno, difensore italiano del Torino, ma ad oggi è da escludere visto che servirebbe uno sforzo economico maggiore rispetto a quello per Brassier.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down