Calciomercato, Piatek via se arriva Ibrahimovic: due club inglesi sull'attaccante

27 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-piatek-krzysztof-milan-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN PIATEK - In casa Milan si continua a parlare con insistenza del ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. E nel caso in cui l'attaccante svedese dovesse tornare a Milano, a farne le spese potrebbe essere Piatek. L'attaccante polacco ha smarrito la via del gol, e sempre più spesso viene contestato dal pubblico di San Siro. Per questo motivo, a gennaio potrebbe essere ceduto dopo un solo anno dal suo arrivo dal Genoa. Un trasferimento dalla Serie A alla Premier League.

Calciomercato Milan, Piatek piace a Chelsea e Everton

Come riportato da Sportmediaset infatti, su Piatek avrebbero messo gli occhi due club inglesi: l'Everton e il Chelsea. I Blues dovranno sostituire il partente Giroud e hanno puntato il polacco per sostituirlo. Il club londinese, però, in questo momento è soggetto al blocco del mercato e dovrà attendere il verdetto del suo ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna per poter operare sul fronte acquisti.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down