CALCIOMERCATO MILAN PIATEK - Krzysztof Piatek continua ad essere un problema per il Milan. Anche domenica contro il Parma, l'attaccante polacco non ha convinto ed è stato sostituito da Pioli nella ripresa. E nel caso in cui in rossonero dovesse arrivare Zlatan Ibrahimovic a gennaio, l'ex Genoa potrebbe essere ceduto. Su di lui ci sarebbero due squadre di Premier League, il Chelsea e l'Everton, ma nelle ultime settimane si sarebbero drizzate le orecchie anche di un top club della Liga spagnola.
Secondo quanto riportato da As, Piatek sarebbe finito sulla lista dell'Atletico Madrid. I Colchoneros devono trovare un sostituto di Diego Costa, alle prese con un'ernia cervicale che lo sta tenendo lontano dal terreno di gioco. E in questa prima parte di stagione, la squadra di Simeone ha siglato appena 16 gol in 15 giornate di Liga. Il problema in attacco è evidente e così, il presidente Cerezo, starebbe sondando le disponibilità di vari attaccanti. Tra questi ci sarebbe Piatek, con l'Atletico intenzionato però a non andare oltre un prestito fino al termine della stagione.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.