CALCIOMERCATO MILAN ROVELLA - Una questione a tre. Un pò come fu per Sandro Tonali, poi approdato a Milanello grazie alla perfetta strategia messa in atto da Maldini. Questo sembra essere il destino di Nicolò Rovella, il nuovo baby talento del calcio italiano. Il centrocampista del Genoa, classe 2001, è infatti appetito dall'Inter, che per prima ha messo gli occhi sul giocatore lo scorso novembre. Immediata la controreplica rossonera, che aveva iniziato a sondare il terreno. Nelle ultime ore, secondo indiscrezioni raccolte da Sky, sul ragazzo si sarebbe fatta viva anche la Juventus, forte degli ottimi rapporti intrattenuti col club ligure. Chi la spunterà?
La strategia rossonera per arrivare a Rovella era stata già delineata nelle scorse settimane: un acquisto lampo, da effettuare già a gennaio pur di battere la concorrenza dei cugini, operando così un Tonali-bis. Le mutate esigenze di mercato - ora imperniato sui difficili ma vitali rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu - avrebbero parzialmente raffreddato l'interesse negli uffici di Via Aldo Rossi. L'entrata in scena della Juve però, potrebbe rinvigorire il decisionismo rossonero: Maldini potrebbe accelerare il dialogo col DS ligure Faggiano strappando Rovella alla folta concorrenza delle rivali...
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.