Calciomercato Milan, per la difesa spunta il nome di Milenkovic

27 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-milenkovic-nikola-fiorentina-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN MILENKOVIC - Nuovo nome per la difesa del Milan. Si tratta di Nikola Milenkovic. Il forte difensore serbo in forza alla Fiorentina sarebbe balzato addirittura in cima alle preferenze rossonere per rinforzare il reparto arretrato. Milenkovic garantirebbe al Milan più soluzioni tattiche: la sua duttilità è una delle qualità che hanno convinto la dirigenza milanista ad avviare, seppur informalmente, la trattativa. A riferire tale indiscrezione di mercato è il quotidiano toscano La Nazione.

La valutazione di Milenkovic

Il club viola valuta il calciatore intorno ai 30 milioni di euro. Per riuscire ad abbassare le pretese di Commisso il club rossonero avrebbe provato ad inserire Paquetà nell’operazione. Per il momento, però, la Fiorentina fa muro, desiderosa anzi di offrire il rinnovo contrattuale al giocatore.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down