Calciomercato Milan, per il terzino sinistro si guarda in Spagna

18 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Juan Miranda controlla il pallone: il Milan segue il terzino del Betis Siviglia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN - Il calciomercato è ormai finito ma, la società Milan, non smette di seguire i suoi osservati speciali in giro per il mondo. Questo l'ultimo nome nella testa della dirigenza rossonera per un nuovo terzino sinistro.

Milan alla ricerca del terzino sinistro, piace Juan Miranda del Real Betis

Juan Miranda è il primo giocatore nella testa del Milan: come riportato da Relevo, infatti, il terzino sinistro è in scadenza con il Betis a giugno 2024. Il club milanese vorrebbe ingaggiarlo a parametro zero ma si rischia una folta concorrenza.

Per cercare di correre ai ripari e battere gli avversi, i rossoneri, scrive Calciomercato.com, avrebbero intenzione di incontrare l'entourage del terzino già nel corso della pausa per nel Nazionali di ottobre.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down