Calciomercato, per gennaio piace Torreira dell'Arsenal

12 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-torreira-lucas-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN TORREIRA ARSENAL - Il Milan, nella finestra di calciomercato invernale, andrà alla ricerca di rinforza per migliorare la rosa a disposizione di Pioli. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri avrebbero puntato il mirino su un vecchio obiettivo: ovvero Lucas Torreira dell'Arsenal. L'ex Sampdoria non sta vivendo un buon momento con la maglia dei Gunners e a gennaio potrebbe decidere di cambiare aria. E la Serie A lo riaccoglierebbe a braccia aperte.

Calciomercato Milan, Torreira per la regia

Il Milan potrebbe così migliorare il centrocampo con Torreira che andrebbe così a piazzarsi in cabina di regia. In tal caso Ismael Bennacer, che sta facendo bene sotto la guida di Pioli, cambierebbe posizione e andrebbe ad agire come mezzala sinistra; ruolo a lui congeniale, visto che lo occupa con l'Algeria e in quella posizione ha vinto anche il premio come miglior calciatore della Coppa d'Africa.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down