CALCIOMERCATO MILAN FLORENTINO - Il Milan ha messo da tempo gli occhi su Luis Florentino, il giovane talento portoghese in forza al Benfica. Già nello scorso mercato di gennaio la società rossonera aveva fatto un sondaggio col club lusitano per capire se ci fosse margine per uno scambio con Paquetà, ma poi non se ne fece nulla. Negli ultimi tempi la dirigenza rossonera è tornata alla carica, forte della rinnovata politica dei giovani - Florentino è un classe '99, ndr - che verrà intrapresa con la linea Rangnick. La trattativa vera e propria però, dovrà attendere. Almeno fino alla fine della stagione in corso. Questo è quanto riporta il quotidisano portoghese A Bola nella prima pagina dell'edizione odierna.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.