Paquetà e West Ham vicine. Il Milan sorride

24 Agosto 2022
- Di
Redazione RS
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAQUETÀ CALCIOMERCATO MILAN WEST HAM - Il Milan dovrebbe assestare altri due colpi prima della chiusura di questa sessione di calciomercato. Ma per farlo in tempi brevi avrebbe bisogno di liquidità. In questo senso una risorsa importante potrebbe essere Lucas Paquetà.

I ricavi del Milan dalla vendita di Paquetà

Se il Lione cedesse Paquetá, il 15% della cifra ottenuta andrebbe al Milan. Quando i rossoneri hanno venduto il giocatore ai transalpini hanno, infatti, inserito una clausola riguardante una percentuale sulla rivendita. I rossoneri potrebbero ottenere la cifra prevista già in questa sessione di calciomercato. 

Calciomercato Milan, c’è il West Ham su Paquetá

Secondo Sky Sport UK, il West Ham avrebbe fatto un'offerta di 40 milioni di euro per Paquetà. L'entourage del centrocampista è a Londra con l’intenzione di chiudere al più presto. Se l’offerta venisse accettata dal Lione nelle casse del Milan verrebbero versati  6 milioni di euro.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram