Calciomercato Milan: per Origi manca solo la firma

11 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-origi-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ORIGI - Era nell'aria, ora ci siamo. Divock Origi e il Milan, con ogni probabilità, convoleranno a nozze la prossima estate. E' questa la notizia di mercato che ha sconvolto la giornata rossonera e che, a meno di cataclismi dell'ultima ora, regala al mondo rossonero la punta giovane e forte che si attendeva da tempo.

Calciomercato Milan: Origi si fa

Cosa manca? Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, solo la firma. Poi Divock Origi sarà ufficialmente un giocatore del Milan. Il belga, fuori dai programmi del Liverpool come testimoniano le numerose tribune riservategli da Klopp negli ultimi tempi, andrà a rinforzare un reparto che al momento vanta le presenze di due giganti come Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. I dettagli del contratto non ci sono ancora, ma secondo ultime indiscrezioni il giocatore si legherà al club rossonero per tre anni con opzione per il quarto, andando a percepire una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro l'anno.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down