Calciomercato Milan: occhi su Renato Sanches e Fernandez

1 Giugno 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-renato-sanches-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN SANCHES FERNANDEZ – Oggi è il giorno in cui il Milan è ufficialmente passato a RedBird. Poi, da domani, la nuova società inizierà a pensare al mercato. Rinforzi che nell’ordine portano ai nomi di Renato Sanches e Enzo Fernandez.

Calciomercato Milan: le ultime sul centrocampo

Il primo della lista per andare a rinforzare il centrocampo del Milan è Renato Sanches. La trattativa per il forte giocatore del Lille – come ricordato da Il Corriere dello Sport – va avanti da mesi. Ma ancora non si è giunti a una conclusione. Così, in seconda battuta, è spuntato il nome di Enzo Fernandez, talentino del River Plate. Anche in questo caso, tuttavia, non mancano gli ostacoli: in primis il prezzo, con una valutazione intorno ai 20 milioni di euro; poi la concorrenza, dal momento che il Benfica sta seguendo il giocatore da molto più tempo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down