Calciomercato Milan, occasione Ozil dall'Arsenal per gennaio

12 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-ozil
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN OZIL ARSENAL - Paolo Maldini e Zvonimir Boban, direttore sportivo e CFO del Milan, hanno più volte ripetuto che dall'ultima finestra di calciomercato avrebbero voluto mettere a segno qualche colpo con più esperienza. Intento chiuso in cassetto, viste le richieste della società di puntare sui giovani. A gennaio, però, potrebbero presentarsi occasioni importanti che i due dirigenti rossoneri proprio dal punto di vista dei calciatori esperti. Come riportato dagli inglesi di Fotospor, infatti, Mesut Ozil sarebbe in rottura totale con l'Arsenal: sia con la dirigenza che con l'allenatore Emery, che lo accusa di non impegnarsi abbastanza.

Calciomercato Milan, occasione Ozil

Stando alle indiscrezioni, il Milan potrebbe cogliere al volo l'occasione e portare in rossonero Ozil. Il calciatore tedesco di origine turca è intenzionato a cambiare aria, tanto che la moglie avrebbe già in messo in vendita la villa londinese. A fare concorrenza al club milanista, però, ci sarebbero altre due squadre di Serie A: l'Inter e il Napoli. Al momento sono solo voci, ma nella finestra di mercato invernale nulla è scontato.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down