Calciomercato Milan: nuova idea per il centrocampo?

6 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CENTROCAMPO - Il Milan, dopo aver chiuso una lunga ma al fine proficua trattativa per Charles De Ketelaere, proverà a completare la rosa regalando a Pioli un centrocampista. Franck Kessiè, infatti, ha lasciato il rossonero per accasarsi a Barcellona. Sì, è arrivato Pobega (che ieri ha rinnovato il contratto con il 'Diavolo), ma un mediano con doti più simili all'ivoriano potrebbe arrivare comunque.

Calciomercato Milan: piace Tameze

Rientra in quest'ottica - secondo quanto raccontato da Il Corriere dello Sport - l'interessamento del Milan per Adrien Tameze, centrocampista dell'Hellas Verona. Il giocatore piace, e non poco, a Pioli: perciò il club rossonero lo starebbe tenendo sotto osservazione. Le richieste degli scaligeri, che non vorrebbero privarsi di un calciatore così importante per lo scacchiere di Cioffi, sono alte, ma non è escluso che ci si possa lavorare. Sfumato Renato Sanches infatti, il 'Diavolo' proverà a battere un colpo. E Tameze, per caratteristiche, vi assomiglia molto.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram