Calciomercato Milan: nuova idea per il centrocampo?

6 Agosto 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
https://www.acspezianews.it/calciomercato/spezia-calling-attesa-sulla-risposta-del-chelsea-per-ampadu-6398
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CENTROCAMPO - Il Milan, dopo aver chiuso una lunga ma al fine proficua trattativa per Charles De Ketelaere, proverà a completare la rosa regalando a Pioli un centrocampista. Franck Kessiè, infatti, ha lasciato il rossonero per accasarsi a Barcellona. Sì, è arrivato Pobega (che ieri ha rinnovato il contratto con il 'Diavolo), ma un mediano con doti più simili all'ivoriano potrebbe arrivare comunque.

Calciomercato Milan: piace Tameze

Rientra in quest'ottica - secondo quanto raccontato da Il Corriere dello Sport - l'interessamento del Milan per Adrien Tameze, centrocampista dell'Hellas Verona. Il giocatore piace, e non poco, a Pioli: perciò il club rossonero lo starebbe tenendo sotto osservazione. Le richieste degli scaligeri, che non vorrebbero privarsi di un calciatore così importante per lo scacchiere di Cioffi, sono alte, ma non è escluso che ci si possa lavorare. Sfumato Renato Sanches infatti, il 'Diavolo' proverà a battere un colpo. E Tameze, per caratteristiche, vi assomiglia molto.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down