Calciomercato Milan: 'no' a Pobega come contropartita per Bremer

11 Giugno 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pobega-tommaso-calciomercato-spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN TORINO BREMER POBEGA - Si fa più fitto il discorso di mercato tra Milan e Torino. Sul piatto della bilancia, ormai è noto da qualche giorno, il futuro di Gleison Bremer. Oltre a Botman, difensore del Lille conteso con il Newcastle, il club rossonero sta provando anche a intavolare una trattativa per il forte difensore granata. Il primo affondo, tuttavia, è sbattuto sulle richieste della società piemontese.

Calciomercato Milan: le ultime su Bremer

Come riportato da Sky Sport infatti, il Torino avrebbe chiesto al Milan l'inserimento di Tommaso Pobega, centrocampista di proprietà rossonera nell'ultima stagione in Piemonte, nella trattativa per Bremer. Secco diniego da parte del club rossonero che, dopo anni spesi mandando il giocatore in prestito, punta molto sull'ex Spezia e non ha intenzione di cederlo nuovamente in questa sessione di mercato.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down