CALCIOMERCATO MILAN TAREMI - Proseguono le voci sul calciomercato del Milan e ci sarebbe un'importante novità sul fronte Taremi. Infatti secondo quanto si legge su Tuttosport, il club rossonero si sarebbe tirato fuori dalla corsa all'attaccante iraniano. Il quotidiano spiega che il Milan si sia lasciato male sia con il Porto che con l'entourage del calciatore, visto che gli interlocutori avrebbero cambiato le carte in tavola alzando i costi delle commissioni e del cartellino. Lo strappo tra le parti non sarebbe facile da ricucire nell'immediato, dunque il calciatore iraniano a meno di colpi di scena non sarà un attaccante del Milan del futuro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.