Calciomercato Milan, nel mirino Elmas del Napoli: la situazione

3 Giugno 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-elmas
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ELMAS NAPOLI - Il Milan scudettato di Stefano Pioli si fionderà sul mercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Un ruolo sui cui si interverrà è quello del trequartista. L'operazione Noa Lang dal Bruges potrebbe portare ad una svolta, visto il grande interesse del club rossonero sull'olandese che, nel frattempo, ha salutato già il club belga. E adesso spunta un nome nuovo per la trequarti.

Calciomercato Milan, interessa Elmas del Napoli

Il nuovo trequartista del Milan potrebbe arrivare dal Napoli. Si perchè, come riportato da TMW, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il macedone classe '99, Eljif Elmas. Con il contratto in scadenza nel 2025, il centrocampista offensivo dei partenopei è reduce da una stagione molto positiva, come gli stessi numeri confermano: 7 gol e 6 assist in stagione. Un giocatore su cui mister Luciano Spalletti ha riposto molta fiducia. Un profilo che il Milan proverà a marcare stretto. Prima, però, bisognerà capire la valutazione che farà del giocatore il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down