MILINKOVIC SAVIC JUVENTUS CALCIOMERCATO MILAN – La stagione sta per finire, ma la concetrazione è massima perchè la corsa per i posti che contano è ancora serrata, specialmente dopo la scelta di penalizzare la Juventus di 10 punti. Bianconeri che per il calciomercato avrebbero come obiettivo primaro il biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic. Su di lui sono molte le voci che circolano, anche false, ma ciò non significa che intorno al serbo non ci siano squadre interessate a fare offerte. Tanto che anche il Milan sembrerebbe essere diventato della parita.
“Non ho mai rilasciato interviste e detto questo. Sono molto arrabbiato con certi giornalisti, così mancano di rispetto a me, a Sergej e alla Lazio“. È quanto dichiarato da Kezman a Calciomercato.com. Non si conoscono quindi quali siano le reali intenzioni del giocatore per il suo futuro. Quello che è certo è la cifra chiesta da Lotito per liberare Milinkovic-Savic. Qualche anno fa si aggirava sulle tre cifre, oggi invece si è ridotta a circa 70-80 milioni, ma rimane comunque elevata. Se però non dovesse trovare un accordo per il rinnovo con la Lazio potrebbe arrivare a costare tra i 25-30 milioni, scrive La Gazzetta dello Sport.
A mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri però potrebbero non essere PSG e Manchester United ma un altro club italiano. Sì perché le ultime voci di mercato vorrebbero il Milan nuovamente interessato al profilo del giocatore biancoceleste. Già in passato ci avevano provato ma senza successo. Al momento la cifra chiesta è troppo alta anche per i rossoneri, ma se dovessero centrale l'obiettivo Champions League, secondo il quotidiano milanese, potrebbero permetterselo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.