Calciomercato Milan, Milenkovic in cima alla lista di Pioli

26 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-milenkovic-nikola-fiorentina-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN MILENKOVIC - La difesa è certamente uno dei settori che il Milan deve migliorare in vista della prossima stagione. Sia nel numero che nella qualità degli interpreti. Le precarie situazioni - fisiche, contrattuali, di garanzie di rendimento e tecniche, ndr - di Duarte, Musacchio, Conti e Calabria, impongono una sorta di rivoluzione nel reaprto arretrato. In quest'ottica va letto l'interesse per Emerson Royal per la fascia destra, e per Jean-Clair Todibo nel ruolo di centrale. Ma c'è un giocatore, sul quale il Milan ha già fatto sondaggi in passato, che può indifferentemente ricoprire entrambi i ruoli: parliamo di Nikola Milenkovic, il difensore serbo della Fiorentina che Pioli conosce molto bene, avendolo già avuto alle sue dipendenze nell'esperienza gigliata.

Milenkovic, la valutazione

Come riferisce Tuttosport, la società Viola chiede 30 milioni di euro per il giocatore. Le due dirigenze hanno già parlato del ragazzo durante il summit svoltosi a inizio settimana, al quale ha partecipato anche Fali Ramadani, agente del centrale serbo e, guarda caso, anche di Ante Rebic. Una coincidenza che tale non è, se consideriamo che il riscatto del bomber croato attraversa inevitabilmente anche la sfera di interessi della Fiorentina. La quale vanta una percentuale del 50% sulla futura rivendita che l'Eintracht Francoforte farà su Rebic. Probabile dunque che il discorso Milenkovic si inserisca in un più ammpio affare che potrebbe comprendere anche lo stesso attaccante croato.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down