Maignan sacrificabile: se parte pronto l'assalto a Di Gregorio

22 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Mike Maignan a riposo in Grecia-Francia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN MAIGNAN DI GREGORIO - In caso di qualificazione in Champions League, che sembra ormai probabile, il Milan è pronto ad investire sul mercato. Il budget a disposizione sarà simile a quello da 30-35 milioni di un anno fa, al quale si aggiunsero i soldi arrivati dalla cessione di Tonali. Per questa estate, la cifra potrebbe aumentare grazie ai riscatti dei prestiti di De Ketelaere (23 milioni), Saelemaekers (12) e Krunic (4), grazie ai quali si potrebbe provare ad investire su un centravanti di peso. Per andare a rinforzare ulteriormente la squadra però, il club necessiterebbe di altri introiti, che potrebbero arrivare solamente dalla cessione di un big, proprio come fatto lo scorso anno con Tonali.

Maignan non è più incedibile: pronti i sostituti

Come riporta Tuttosport, il Milan non ha alcuna intenzione di cedere Theo Hernandez e Leao, ritenuti indispensabili per il futuro. Oltre a loro gli unici che potrebbero portare delle entrate importanti in caso di cessione sarebbero Maignan, Tomori e Bennacer. Il portiere francese è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e il Diavolo non vorrebbe privarsene, ma in caso di offerte intorno ai 70-80 milioni sarebbe difficile dire di no. In caso di partenza di Magic Mike, il primo profilo candidato per sostituirlo sarebbe Michele Di Gregorio del Monza, già nel mirino di Inter e Juventus. Oltre a lui, due portieri monitorati sarebbero anche Alex Meret, in scadenza con il Napoli, e Josep Martinez del genoa.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down