Calciomercato Milan, l'ostacolo Fiorentina sul riscatto di Rebic

20 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rebic-ante-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN REBIC FIORENTINA - Ante Rebic, il gicatore croato in prestito al Milan fino al 30 giugno del 2021, è l'uomo in più dei rossoneri nel 2020. I 12 gol in campionato certificano l'importanza dell'ex Fiorentina nello scacchiere di Pioli. Già, la Fiorentina. Al momento della cessione all'Eintracht Francoforte, club dal quale il Milan ha poi preso in prestito Rebic nel doppio scambio con André Silva, i viola hanno inserito una clausola che garantisce loro il 50% della futura rivendita dell'attaccante. Tradotto significa che quello che il Milan intende versare al club tedesco per l'acquisto del giocatore a titolo definitivo - sul quale i rossoneri non hanno il minimo dubbio, ndr - dovrà essere corrisposto per metà alla società gigliata. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come l'Eintracht spingerà per incassare il più possibile dalla cessione di Rebic, considerando che solo il 50% entrerà nelle casse della società teutonica. Una bella grana da risolvere il prima possibile...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down