CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU CALCIOMERCATO - La società rossonera è concentrata, e ne ha ben donde, sui rinnovi di Zlatan Ibrahimovic e Gigio Donnarumma. Ma c'è un altro giocatore, altrettanto importante, il cui contratto è prossimo alla scadenza. Parliamo niente di meno che di Hakan Calhanoglu, uno dei grandi artefici dello splendido 2020 del Milan. Indiscrezioni riportate da Turtomercatoweb.com parlano di un sondaggio del Manchester United sul giocatore turco. Il quale, qualche settimana fa, aveva bollato come fake news le voci che lo volevano in partenza dal Milan. Allo stato attuale delle cose però, non è ancora arrivata nessuna proposta di rinnovo, ed il contratto scade a giugno 2021. La dirigenza rossonera dovrà iniziare a porsi il problema: perdere un Calhanoglu così, sarebbe delittuoso...
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.