CALCIOMERCATO MILAN ARSENAL DONNARUMMA - L'Arsenal avrebbe messo gli occhi su Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan, infatti, sarebbe il profilo perfetto per prendere il posto di Petr Cech, in uscita e affiancare Berndt Leno, che sembra non aver del tutto convinto la dirigenza londinese.
RISPOSTA DONNARUMMA - La risposta del portiere rossonero, però, non si sarebbe fatta attendere. Gigio vuole restare al Milan, ma va trattato il rinnovo. Con un contratto in scadenza nel 2021 e il fair play finanziario da tenere in considerazione, nulla sembrerebbe scontato. L'intenzione di entrambe le parti, dunque, sarebbe quella di proseguire insieme, ma il futuro è tutto da stabilire.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.