Calciomercato Milan, Kessié verso l'addio: ancora il Wolverhampton sulle sue tracce

11 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-kessie-franck-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN KESSIÉ WOLVERHAMPTON - Non è delle migliori la situazione di Franck Kessié al Milan. Prima una serie di prestazioni discutibili, poi i ritardi agli allenamenti e la scelta di Pioli, condivisa dalla società, di lasciarlo fuori dai convocati per la sfida contro la Juventus. Per ultimo, ma non per importanza, il fatto che senza di lui il Milan abbia disputato la miglior partita della stagione, e proprio contro l'avversario più difficile. Tanti indizi che portano ad una conclusione: si può fare a meno dell'ivoriano, che tra le altre cose era stato già messo sul mercato la scorsa estate. Ecco che quindi si torna a parlare di una possibile cessione per il centrocampista ex Atalanta. Tuttosport fa il punto della situazione.

Kessié, cessione in vista a gennaio

Il quotidiano torinese riferisce di un interessamento ancora vivo, dopo le lusinghe estive, da parte dei Wolverhampton Wanderers, la società che già prelevò da Milanello Cutrone lo scorso agosto. I rapporti tra i club sono ottimi, l'ivorianio potrebbe convincersi ad andare a giocare in Inghilterra, ma il problema rimarrebbe il prezzo. Il Milan vorrebbe 30 milioni. Forse troppi per le casse dei Wolves. Si conta di approntare delle formule, attraverso bonus e quant'altro, che permettano all'affare di andare in porto.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down