Milan, Kalulu va alla Juventus: ultimi dettagli da sistemare

23 Settembre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Pierre Kalulu, la Juventus presenta l'offerta al Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN KALULU JUVENTUS - Si è sbloccata la trattativa negli ultimi giorni di mercato Pierre Kalulu è diventato un nuovo calciatore della Juventus. Il difensore francese ha lasciato il Milan a titolo temporaneo. L'affare infatti è chiuso con la formula del prestito oneroso, da 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro + 3 di bonus ed un 10% sulla futura rivendita del giocatore.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Milan, Juventus convinta di riscattare Kalulu

Sono bastate due partite per convincere Thiago Motta e i tifosi bianconeri della bontà delle qualità del gicatore. Per questo, scrive Tuttosport, Giuntoli sarebbe già convinto di voler esercitare il diritto di riscatto per Pierre Kalulu.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down