Dall'Inghilterra - Piatek nel mirino del Manchester United

12 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-piatek-verona-1
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN PIATEK MANCHESTER UNITED - Krzysztof Piatek non ha cominciato la sua stagione col Milan nel migliore dei modi. Dopo aver superato quota 20 gol lo scorso anno tra rossoneri e Genoa, in questo inizio di annata il polacco ha segnato col contagocce. Due sole reti, entrambe su calcio di rigore, ma soprattutto tanti passaggi a vuoto e occasioni sprecate. Il numero 9 del Milan, che adesso proverà a rilanciarsi con Stefano Pioli in panchina, non avrebbe perso gli estimatori all'estero: soprattutto in Inghilterra.

Calciomercato Milan, Manchester United su Piatek

Come riportato dal tabloid inglese Telegraph, su Piatek sarebbe puntato il mirino di un top club della Premier League: ovvero il Manchester United. La stagione dei Red Devils, così come quella del Milan, non è cominciata nel migliore dei modi e il manager Ole Gunnar Solskjær avrebbe espressamente fatto il nome del polacco per puntellare la rosa già nel mercato di riparazione di gennaio. Una trattativa quindi che potrebbe infiammarsi già in inverno, anche se difficilmente la società rossonera lascerà partire la sua punta titolare a metà stagione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down