CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan sta sondando il mercato a caccia di volti nuovi da consegnare a Stefano Pioli. Oltre alle mosse in entrata, il club rossonero guarda anche alle possibili uscite. In quattro, in particolare, sono destinati a partire e a salutare la Milano rossonera, fresca vincitrice del 19esimo scudetto della sua storia.
Il Milan, oltre alle operazioni in entrata, dovrà programmare anche qualche uscita. In particolare, come riporta la Gazzetta dello Sport, sono quattro i nomi sacrificabili che potrebbero partire in questa sessione di mercato: Ballo-Tourè, Bakayoko, Castillejo e Saelemaekers. Il centrocampista francese ex Napoli tornerà al Chelsea con un anno di anticipo, mentre per gli altri tre il Milan ascolterà e valuterà eventuali offerte.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.