Calciomercato Milan, il West Ham punta Kessié

28 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-franck-kessie-seriea-inter-derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN KESSIÉ - Sempre caldo il mercato in uscita dei rossoneri. Con i soliti noti sul piede di partenza. Oltre a Ricardo Rodriguez, la cui ipotetica cessione potrebbe favorire l'acquisto di Demiral, è Franck Kessié l'altro profilo che il Milan vorrebbe piazzare. Possibilmente all'estero. E possibilmente a titolo definitivo. Vediamo la situazione che riguarda il centrocampista ivoriano.

Kessié, un nuovo club inglese sulle sue tracce

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il Wolverhampton Wanderers avrebbe abbandonato l'idea di trattare col Milan per Franck Kessié. Semplicemente il giocatore non interessa più. Ma le sirene inglesi non sono del tutto spente se, come pare, è ora il West Ham ad aver puntato l'ex atalantino. Non si conosce ancora alcun dettaglio su un'ipotetica trattativa, se si parla prestito o di titolo defintivo, ma certamente nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down