Calciomercato Milan, il Tottenham in vantaggio sull'Hertha per Piatek

29 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-piatek-2
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN PIATEK - Quella di ieri sera potrebbe essere stata l'ultima partita in maglia rossonera per Krzysztof Piatek. La prestazione, come spesso gli è accaduto quest'anno, non è stata certo indimenticabile. Ed il fatto che nel momento del bisogno, quando il Milan era sotto nel punteggio, Pioli abbia deciso di affidarsi a Zlatan Ibrahimovic, ha fatto capire a tutti, centravanti polacco compreso, quali siano le gerarchie del tecnico rossonero. Piatek era già sul mercato prima del match di ieri sera ovviamente. Ma qualora avesse sfoderato una prestazione importante, magari con gol, chissà se avrebbe convinto qualcuno sulla bontà della sua permanenza al Milan. Ciò non è accaduto, con i se e i con i ma non si fa la storia, e così Piatek starebbe per salutare tutti. Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, sono due i club che tenteranno, in questi ultimi giorni di mercato, ad acquistare Piatek.

Piatek, Tottenham o Hertha Berlino spingono per averlo

Il quotidiano milanese scrive che nelle ultime ore anche l'Herta Berlino si sarebbe fatta avanti per il polacco, ma ad oggi la destinazione più probabile sembra essere ancora il Tottenham. La dirigenza Spurs è in continuo contatto con Maldini e Boban per trovare un'intesa sulla formula del trasferimento. La base del trasferimento è sempre il prestito, ma con delle importanti diversità di idee e proposte. Il Milan vorrebbe fosse inserito l'obbligo di riscatto - l'unica via per monetizzare la partenza di Piatek, ndr -, gli inglesi vorrebbero riservarsi di valutare l'acquisto definitivo con un semplice diritto di riscatto.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down