Calciomercato Milan, il punto sui giocatori in uscita: Duarte e Conti vicini all'addio

31 Dicembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-conti-andrea-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN DUARTE CONTI - Si avvicina l'inizio ufficiale delle contrattazioni di mercato, e la dirigenza rossonera è impegnata su più fronti per garantire al tecnico Pioli degli innesti di qualità. Il calciomercato però, si sa, è fatto anche di partenze, non solo di arrivi. Il Milan, come del resto gli altri club, deve fare i conti con alcuni giocatori che non rientrano nei piani della squadra. Sono i cosiddetti esuberi tecnici. Questi ultimi sono i primi nella lista dei possibili partenti. Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ha individuato i profili più papabili per un'imminente cessione già a gennaio.

Calciomercato Milan, Duarte e Conti in partenza

Il reparto che necessita di maggiore intervento in entrata è certamente quello difensivo: il numero di intrepreti e la qualità degli stessi è abbastanza carente. In tale ottica non deve quindi sorprendere che si possa e si voglia intervenire anche sul fronte cessioni. Leo Duarte ed Andrea Conti sembrano non rientrare più nei piani dell'allenatore Pioli.

Due cessioni (quasi) inevitabili

Il brasiliano, spesso alle prese con problemi fisici, non trova spazio nelle rotazioni del tecnico. Il minutaggio, già praticamente assente, è destinato ad approssimarsi ad una valore pari a zero quando arriveranno i volti nuovi sui quali la dirigenza sta lavorando. Il laterale italiano invece, che pareva potersi giocare il posto con Calabria ad inizio anno, non ha convinto. L'esplosione di Kalulu, schierato in emergenza al centro ma terzino destro di ruolo, e l'affidabilità di Dalot, hanno chiuso all'ex Atalanta le porte delle rotazioni difensive. Per lui, chiosa il quotidiano, c’è l’interesse della Fiorentina e del Genoa, ma occhio anche ad un'eventuale pista estera.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down