CALCIOMERCATO MILAN ROMA RENATO SANCHES - In questi giorni duri, di riflessione, per il calcio italiano, il mercato è tornato a far capolino tra le pagine dei giornali. In particolare, in casa Milan, si guarda con interesse al possibile addio di Kessiè, che getterebbe i rossoneri in una rincorsa al sostituto come già avvenuto nella scorsa estate per l'avvicendamento tra Donnarumma e Maignan.
Il prescelto, secondo quanto si racconta da diverso tempo, sarebbe un altro giocatore del Lille, Renato Sanches. Tuttavia, il Milan non sarebbe l'unico club interessato all'astro portoghese. Anzi, a dirla tutta, non sarebbe neanche l'unico club italiano. Come sottolineato da Il Messaggero infatti, anche la Roma di Josè Mourinho avrebbe messo gli occhi sul giocatore. Il club giallorosso può contare su due canali preferenziali: Mou stesso e Mendes, agente del centrocampista. Per arrivare a strappare il cartellino alla concorrenza, tuttavia, servirà un esborso da 20 milioni di euro. Denaro che - sempre secondo quanto è possibile leggere sul quotidiano - potrebbe arrivare dalle cessioni di Veretout e Cristante, poco impiegati dallo 'Special One' in questa stagione.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.