MILAN JASHARI - Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Milan Massimiliano Allegri, Igli Tare ha annunciato di aver presentato un'offerta importante per Ardon Jashari, centrocampista del Club Brugge.
Le parole di Tare: "Io non ritengo opportuno parlarne in conferenza di questioni di mercato. E' una situazione che conoscete già e a cui teniamo, il fatto che lui potrebbe venire al Milan. La sua volontà è questa, di giocare per questa squadra. Ma in questo momento dobbiamo rispettare le dinamiche di un altro club con cui lui è sotto contratto. Riteniamo di aver fatto una gande offerta, anche nel rispetto della storia del club e del calcio belga. Mi auguro che la vicenda si chiuda con un lieto fine per il Milan e per il giocatore".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!