Calciomercato Milan: idea Vlahovic, due opzioni per arrivarci

7 Luglio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Dusan Vlahovic Milan calciomercato Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN VLAHOVIC - Il Milan guarda con attenzione al mercato dei grandi attaccanti e tiene d'occhio la situazione di Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante serbo potrebbe diventare un'occasione importante in vista della sessione di calciomercato 2026, quando il suo contratto con la Juventus scadrà e sarà libero di accordarsi a parametro zero con un nuovo club.

I rossoneri sono tra le squadre interessate e non è escluso un tentativo già in questa sessione estiva: Vlahovic, infatti, non chiuderebbe le porte a un trasferimento immediato a Milano, se arrivasse un'offerta concreta. Tuttavia, il giocatore al momento non ha fretta di lasciare la Juventus, anche alla luce della possibilità di liberarsi a zero tra un anno. L'Inter, come noto, ha già avviato i contatti con l'entourage del serbo, ma il Milan resta alla finestra, pronto a inserirsi.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down