Calciomercato Milan, i nomi caldi per la linea mediana

16 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-szoboszlai-salisburgo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN - Il nuovo corso del Milan avrà un indirizzo ben preciso: acquistare giovani di grandi prosperttive rendendoli (possibilmente) dei campioni. Facile a dirsi, un pò meno a farsi. La missione non appare semplice, soprattutto in una piazza esigente come quella rossonera e per di più assente da troppo tempo nel calcio che conta. La mancanza di pazienza potrebbe giocare a sfavore del disegno tecnico che la dirigenza ha in testa, ma la strada appare ormai tracciata. Tuttosport fa il punto sulle strategie di mercato dei rossoneri, concentrandosi sul settore del centrocampo. Ecco i nomi caldi sull'agenda del Diavolo.

Il Milan guarda al futuro

Uno dei grandi obiettivi è certamente Dominik Szoboszlai del Salisburgo: valutazione 20 milioni di euro e concorrenza interna (Lazio) ed estera (Premier League) non facile da battere. Sul taccuino anche Samuele Ricci, un profilo che ad ogni modo Rangnick vorrebbe approfondire meglio. Mette tutti d'accordo invece Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell’AZ Alkmaar, altro profilo le cui qualità non sono state notate solo dai rossoneri...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down