Milan, Guirassy: "Non importa dove giocherò, l'importante è..."

28 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Serhou Guirassy
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GUIRASSY - Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante visto che Olivier Giroud ha dato l'addio ai rossoneri. Uno dei nomi più caldi per l'attacco del Diavolo per la prossima stagione è quello di Guirassy, attaccante dello Stoccarda, che su Canal + ha parlato del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni.

Guirassy sul suo futuro

"Vedremo cosa succederà con lo Stoccarda. Nel corso della stagione ho parlato con la dirigenza ma mi sono sempre concentrato sul campo. I miei agenti sanno quello che fanno, lascio fare a loro. Sarò io a prendere la decisione finale, è sempre difficile lasciare un posto dove le cose vanno bene, ma ci sono sempre dei gradini da salire. Inghilterra, Spagna, Italia, Germania... Vanno bene tutti questi campionati, l'importante è che mi senta a mio agio".

Ricordiamo che Guirassy ha una clausola di 20 milioni di euro, motivo per cui fa gola al calciomercato del Milan ed anche al Borussia Dortmund su tutte.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down