CALCIOMERCATO MILAN - Dopo Morata, il Milan è alla ricerca di un altro attaccante da regalare a mister Fonseca in questa sessione di calciomercato estivo. Nonostante ciò, si guarda anche sugli esterni offensivi, per allungare la rosa in una stagione che sarà molto lunga. Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, il nuovo nome sarebbe quello di Matias Fernandez-Pardo, esterno offensivo classe 2005 del Gent.
Il Milan avrebbe chiesto informazioni per il giocatore, esploso nella post-season del campionato belga: infatti nella stagione regolare ha giocato soltanto 2 volte da titolare, nella post-season è partito negli undici iniziali 8 volte su 10, segnando in 7 partite.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.