Calciomercato Milan, frenata Eintracht su Rebic: "Nessuna offerta scritta"

12 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN REBIC EINTRACHT - Per il croato Ante Rebic, obiettivo di mercato dei rossoneri, sembra non ci sia alcuna trattativa ufficiale in corso. A dichiararlo è il DS dell'Eintracht, Freddi Bobic, intervistato al riguardo: "Finora nessun club ci ha contattati per presentare un'offerta scritta". Lo stesso Bobic non aveva chiuso le porte ad una possibile cessione dell'esterno ex Fiorentina, avendo affermato, tre giorni fa: "Non posso guardare dentro la sfera di cristallo, il mercato finirà il 2 settembre. Vedremo cosa accadrà".

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down