MILAN CASH - Il Milan potrebbe avere il fair play finanziario per amico, almeno stavolta. Infatti, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la società rossonera avrebbe come obiettivo di calciomercato Matty Cash, terzino dell'Aston Villa. La squadra inglese è stata chiamata a rispettare i paletti del fair play finanziario, specialmente dopo aver centrato la qualificazione in Champions League nel corso di questa stagione. Di conseguenza, il Milan potrebbe approfittare di questa situazione e strappare il giocatore ai Villains, società che valuta Cash sui 25 milioni di euro, ma che di fronte ad un'offerta anche leggermente più bassa potrebbe cedere.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.