CALCIOMERCATO MILAN EMERSON ROYAL FOFANA - Dopo essersi assicurato Pavlovic, il Milan continua a spingere forte su altri due obbiettivi. Si tratta di Emerson Royal e Youssouf Fofana, entrambi finiti nel mirino dei rossoneri già da diverse settimane.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'ultima offerta da circa 14 milioni di euro più bonus ha avvicinato il Milan a Emerson. Il Tottenham continua a fare muro, ma la sensazione è che l'affare si possa chiudere in tempi brevi, vista anche la chiara volontà del giocatore di unirsi alla causa rossonera. L'esterno brasiliano serve ora più che mai, visto il grave infortunio che terrà fuori a lungo Florenzi.
Per rinforzare il centrocampo, invece, il Diavolo continua il suo pressing per Fofana. Il centrocampista francese vuole solo il Milan e ha rifiutato il West Ham, che per lui aveva offerto 35 milioni di euro. Il Monaco è in chiusura per l'arrivo di Lamine Camara dal Metz, ma per lasciar partire Fofana vorrebbe trovare un altro mediano. I rossoneri per ora sono fermi su un'offerta di 17 milioni, cifra ritenuta equa per un giocatore in scadenza nel 2025, ma la sensazione è che si debba arrivare almeno a 25. Secondo il Corriere dello Sport, una possibile alternativa potrebbe essere Emmanuel Koné, classe 2001 del Borussia Monchengladbach.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.