CALCIOMERCATO BRASSIER TERRACCIANO - Il calciomercato del Milan è entrato nel vivo più che mai. Messi a segno i primi due colpi, Gabbia e Terracciano (per quest'ultimo accordo già siglato, mancano solo le firme), i rossoneri pensano al terzo nome da inserire in rosa.
Tutto porta verso Lilian Brassier, difensore centrale classe 1999 in forza al Brest. Il giocatore ha già mostrato interesse verso la destinazione. Ed il Milan sarebbe pronto ad affondare il colpo anche dopo l'acquisto dell'esterno del Verona.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
A spiegare con maggiore nettezza e precisione la situazione ci pensa il Corriere della Sera. Per il quotidiano di informazione italiano "Terracciano non esclude Brassier: il Milan però punta al prestito". E poi aggiunge che "Il suo innesto (di Terracciano, ndr) non esclude il potenziale arrivo di Lilian Brassier, classe 1999, per il quale il Brest chiede una decina di milioni: il Milan però punta a un affare strutturato sul prestito".
Brassier sarebbe, dunque, l'aggiunta dell'ultim'ora per un pacchetto di difesa falcidiato dagli infortuni e costretto a pescare dalla Primavera. L'obiettivo, infatti, sarebbe quello di "rispedire" Simic nell'under 19, così da non interrompere il processo di crescita che aveva iniziato con la categoria di appartenenza. E non accellerarlo troppo, mettendo troppa carne sul fuoco.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.