CALCIOMERCATO DONNARUMMA MILAN - Se ne parlava già da qualche giorno, ed oggi un'indiscrezione riportata dalla Germania - nello specifico dal portale Sport 1 - sembra confermare la voce: il Milan avrebbe bloccato Mike Maignan, portiere del Lille, per la prossima stagione. La notizia non sarebbe così clamorosa se non fosse che il presunto acquisto è strettamente legato al possibile addio di Gianluigi Donnarumma. Il cui rinnovo appare sempre più in bilico.
Secondo il portale tedesco quindi, il club rossonero avrebbe trovato l'accordo col Lille per il classe '95, il quale si potrebbe trasferire per una cifra di 15 milioni di euro (il suo contratto è in scadenza a giugno 2022). Battuta la concorrenza del Borussia Dortmund, che aveva fatto dei sondaggi sull'estremo difensore che comunque arriverebbe solo se Roman Bürki lasciasse il club giallonero. Per quello che riguarda la situazione Donnarumma, lo stallo prosegue: ora incombe anche la pesante minaccia della Juventus, che ha fiutato il possibile colpaccio a parametro zero.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.