CALCIOMERCATO MILAN MORATA CONTRATTO - Alvaro Morata si è promesso al Milan. Il centravanti spagnolo, fresco vincitore dell'Europeo, dovrebbe svolgere già domani, 17 luglio, le visite mediche a Madrid, prima di partire in vacanza con la famiglia. Il suo sbarco in Italia è previsto dopo il 7 luglio, quando i rossoneri torneranno dalla tournée negli Stati Uniti.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan vorrebbe pagare la clausola rescissoria da 13,5 milioni in un'unica soluzione, ma per mantenere i buoni rapporti con l'Atletico Madrid, ha intavolato un dialogo con il club. I rossoneri sarebbero disposti a spendere qualche milioni in più per ottenere un pagamento dilazionato, utile per il bilancio, ma l'Atletico potrebbe rifiutare per non generare malcontento nella tifoseria. Morata firmerà un contratto quadriennale con opzione per una quinta stagione, andando a percepire 4,5 milioni netti all'anno più bonus, che lo porteranno facilmente a 5. La firma dovrebbe arrivare tra domani e giovedì, quando anche gli ultimi passaggi dell'operazione saranno completati.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.