Calciomercato Milan, torna di moda David

24 Settembre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Lille Jonathan David esulta con le braccia al cielo per un gol segnato al Marsiglia in Ligue1
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN DAVID - Il Milan, o meglio Fonseca, non sembra soddisfatto del risultato del mercato del Milan per quanto riguarda la scelta del sostituto di Olivier Giroud. Per questo si starebbero vagliando nuovi profili: Jonathan David, classe 2000 in forza al Lille, è stato più volte accostato ai rossoneri. Ma non solo

Attacco Milan, occasione David per il dopo Giroud

Il Milan è interessato da un po' di tempo a Jonathan David. Il classe 2000 del Lille ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Il club rossonero potrebbe provare a prenderlo a meno di 30 milioni sfruttando anche i buoni rapporti con il club di appartenenza, dal quale negli scorsi anni sono arrivati Maignan e Leao a gennaio. Non è però l'unico club su di lui. Come riporta Tuttomercatoweb, sul canadese sarebbe nel mirino anche di Inter e Juventus. Ma il ragazzo vorrebbe che gli fosse garantita la titolarità, che forse nerazzurri e bianconeri non potrebbero permettergli.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down